I vantaggi di affittare una casa vacanze con piscina

Commenta

Consigli di viaggio
I vantaggi di affittare una casa vacanze con piscina

Chiudete gli occhi e immaginate di trovarvi in mezzo alla natura, a godervi il sole e il relax nel giardino di una casa vacanze con piscina, in una splendida location in cui trascorrere le vacanze in compagnia della famiglia o degli amici più cari… Che ve ne pare come programma per l’estate?

Se non siete tipi da spiaggia, o semplicemente volete evitare di trascorrere le vacanze su lidi affollati, la soluzione perfetta per voi è affittare una casa vacanze con piscina.

Perché scegliere una casa vacanze con piscina

Risveglio da sogno

I primi raggi di sole che penetrano dalla finestra della camera, la tranquillità della natura tutta intorno e il avolo già apparecchiato all’aperto per gustarsi una piacevole colazione in giardino, a bordo piscina. Ci può essere un miglior risveglio?

Privacy e tuffi sereni

Se avere un appartamento vicino alla spiaggia può essere molto comodo e pratico, affittare una casa vacanze con piscina si rivelerà davvero vantaggioso. Non dovrete più preoccuparvi delle grida dei bambini o del pericolo che i vostri tuffi possano infastidire qualcuno. Avendo la piscina a vostro uso esclusivo, potrete tenere sotto controllo i bimbi e, al tempo stesso, godervi il sole distesi sul lettino e parlare in totale privacy.

Comfort e relax

A volte decidere di trascorrere le vacanze al mare con tutta la famiglia può rivelarsi una scelta stressante, soprattutto quando si tratta di portare ogni giorno con sè ombrellone, borsa frigo, giochi per i bimbi e attrezzattura per fare il bagno. Optando per una casa con piscina si può comodamente fare il bagno in qualsiasi momento della giornata, evitando di caricare l’auto e senza il timore di dimenticare qualcosa. L’unica cosa a cui dovrete pensare sarà rilassarvi nel vostro personale lettino e rientrare per riposarvi in veranda o in salotto quando vi sarete stancati del sole.

Bagno di mezzanotte

Non c’è niente di più bello di un tuffo in piscina prima di andare a dormire! Affittando una casa vacanze con piscina sarà sufficiente mettere piede in giardino, portarsi un asciugamani e fare una rilassante nuotata al chiaro di luna.

Ad ognuno i propri orari

Quando è il momento di partire con gli amici siete già in ansia per la gestione degli orari in vacanza? Scegliendo di soggiornare in una struttura con piscina potrete vivere la giornata in assoluta autonomia! I mattinieri potranno distendersi a prendere il sole e tuffarsi già all’alba, mentre i ritardatari potranno restare a letto o in giardino a fare colazione.

Casa vacanza, residence o villaggio

Se ciò che sognate per le vacanze è avere una piscina a disposizione, non siete obbligati a scegliere una casa vacanza privata! Potete infatti optare per una struttura organizzata come un villaggio oppure per un appartamento in residence, soluzioni che hanno il vantaggio di offrirvi non solo la piscina ma anche altri servizi comuni come bar, servizio spiaggia, giochi ecc.

Come avrete capito, noi adoriamo le case vacanze con piscina! 🙂
Qui potete trovare tutta la nostra selezione di case con piscina in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *